Ecco chi sono i sionisti!
Da facebook.
ECCO CHI SONO I SIONISTI. Seguo ormai da anni questi signori, che avevano ordito contro di me una campagna stampa diffamatoria. Da allora non li perdo d'occhio e seguo quotidianamente la loro fetidissima "rassegna stampa" assai facile da spiegare: lodi sperticate a quanti scrivono e parlano bene di Israele, l'opposto a quanti ne parlano, accompagnando la rassegna da un certo tempo in poi con un commento redazionale non solo fazioso sempre, ma assai spero pure idiota... Viene da pensare che si tratta di una manovalanza, pagata, di assai scarso livello... Hanno diversi livelli e standard di qualità.Posso testiminoniare che l'autentico odio per tutto ciò che è cristiano e cattolico in particolare è una costante, spesso nella forma della volgarità.
Questa volta non pare loro vero di poter inzuppare il pane in una reazione mediatica che si sta montando contro dichiarazioni non recenti di Mons. Viganò, riprese da un talk show... Conosciamo bene il contesto dei video di Mons. Viganò e non è qui necessario illustrarli. Quello che è invece interessante è lo studio, l'analisi di come si va orchestrando l'attacco a Mons. Viganò.Si cerca di far intervenire la gerarchia cattolica. I Fetidi Informatori ignorano che nella dottrina cattolica ogno Cresimato è un soldato delle Fede ricevuta. L'infallibità papale che fu dichiarata nel 1870 è confinata solo agli aspetti della fede e a pronunciamenti ex cathedra, ma per il resto la Comunità dei fedeli è più democratica di quanto non sia quello statale. L'unico limite è interno: la propria coscienza.
Quanto poi alla gerarchia cattolica, sollecitata a scagliarsi contro Mons. Viganò, rischia esse stessa di finire assai male e di trovarsi delegittimata se all'interno del mondo cattolico dovesse mai svilupparsi un ampio e approfondito dibattito, cosa auspicabile. E visto che abbiamo avuto il precedente delle dimissioni di Benedetto XVI, sarebbe pure il caso da parte dei battezzati cattolici di chiedere le dimissioni di Papa Francesco, il pampero argentino che sta affossando la chiesa e fa perdere la devozione dei fedeli, con somma gioia dei nemici della chiesa, in primis i fetidi sionisti di «Informazione Corretta», sublimata come "testata storica dell'ebraismo italiano”, al tempo della polemico fra i due universitari Odifreddi e Giorgio Israel, che si era ritenuto offeso perchè il primo ironicamente lo aveva chiamato "collaborazionista" di «Informazione Corretta», dobe l'«eccelso sionista» aveva una rubrica fissa.Seguiremo gli sviluppi dell'attacco a mons. Viganò, non perchè siamo preccupati, ma perché la cosa si annuncia con istruttiva e rivelatrice.
Link criticato: L'Arcivescono che nega il covid. Ecco chi è Carlo Maria Viganò.
Commenti
Posta un commento